mercoledì 18 novembre 2009



Cari amici in occasione dei corsi "La preghiera, arte sacra" e La guarigione guidata"
(vedi articolo "La leggerezza dell'Essere") pubblico due articoli scritti da Elena Boscos.

Arte sacra - Approccio alla preghiera e/o Meditazione
Prega come sei. Sei più ricco di quello che possiedi, più bello di quanto tu veda più amato di come senti, più del tuo stesso cuore. Sei unico e diverso e anche la tua preghiera è così. Amati per quello che sei e prega per quello che sei.

La preghiera ti radica nella profondità dell'Amore.

Molti associano la parola "preghiera" ad un atto imposto da un modus viventi della società che ci circonda, quindi dettato da regole ben precise e rigide. Ci dimentichiamo invece che l'atto della preghiera non è altro che il desiderio di raggiungere, ottenere qualcosa cercare il meglio per ognuno di noi; sin dall'antichità si chiedeva, si sperava, si pregava.
Bisogna tornare al pensiero semplice e spontaneo che sgorga dal nostro cuore e ci porta ai piani più alti di felicità e gioia interiore e di riflesso esteriore.

Non c'è persona più bella di quella che brilla di Amore.

La guarigione guidata

Un disagio fisico o mentale è un segnale netto che il nostro corpo ci vuole trasmettere, perchè sicuramente abbiamo trascurato noi stessi e non abbiamo ascoltato gli avvisi antecedenti a questo. In altre situazioni il bagaglio ereditato da una sfera familiare "negativa", porta a disagi provocati dal "peso", che ci ostiniamo a portare con noi. L'elaborazione del campo elettromagnetico del nostro corpo e il suo riequilibrio, porta giovamento sia sul piano fisico, che sugli altri piani sottili. Da non sottovalutare il nostro impegno e la nostra volontà nel trovare una nostra personale "guarigione" guidata dall'Amore che abbiamo per noi stessi e per chi ci ama.

Nessun commento:

Posta un commento